Il pugile milanese è l’ultimo candidato in lista, riuscirà a risalire la china e a superare a 15 giorni dalla chiusura delle votazioni Edoardo Leo
Un nuovo prepotente candidato s’insinua nella corsa al Baffo del Mese di marzo, si tratta di Giacobbe Fragomeni. Il noto pugile di origini calabresi nato a Milano il 13 agosto del 1969 è tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nella prima puntata del format sbarcato dalla Rai sui canali Mediaset è stato scaraventato nell’isola dei desnudi e si è subito reso popolare per essersi fatto riprendere integralmente nudo insieme al compagno di sventura Enzo Salvi.
Sebbene madre natura non sia stata propriamente prodiga nella distribuzione di abbondanza nella zona delle pubende, ha invece provveduto a dotare l’ex campione dei WBC oltre che di un’ormai rinomata forza e caparbietà anche di una folta peluria facciale, e proprio questo ha contribuito alla sua elezione di “campione mustacciuto”. Baffi e mosca ben marcati e accenno di barba per quello che a tutti gli effetti è diventato il nostro cavallo di troia nel programma spazzatura di Canale 5 e che sosterremo seguendo le sue imprese nel corso di tutta l’edizione dell’Isola.
Per quanto riguarda il Baffo del mese di marzo avete ancora 15 giorni di tempo per votare Fragomeni sul nostro portale e portare il pugile ai vertici del premio baffuto più importante del web per superare gli altri concorrenti William Prestigiacomo, Cesare Pompilio, Leonardo Di Caprio, Manfred Fritz Bajorat e la testa di serie Edoardo di Leo, al momento al comando del concorso baffuto di marzo con 8 voti.